“Una storia sbagliata” Giovedì 16 Aprile – Associazione Metoxè – Villa Excelsa


11149790_356642444526009_133705375122173765_o

“Una storia sbagliata-Biografia interattiva di Pier Paolo Pasolini” : è questo il titolo dell’evento organizzato dall’associazione Metoxè, da sempre attenta alla promozione della cultura nazionale a livello locale.

L’evento, previsto per giovedì 16 aprile a partire dalle 20:30, si svolgerà nella splendida sala convengni, o del mosaico, di Villa Excelsa, in via delle Viole a Sannicola.

<<L’ iniziativa – spiega Simona Mosco, presidente dell’Associazione Metoxè – nasce dal desiderio di voler offrire a quanta più gente possibile una visione d’insieme degli episodi più significativi che hanno caratterizzato la vita di Pier Paolo Pasolini, scrittore, regisa, sceneggiatore e giornalista, uno fra gli intellettuali più importanti o controversi>>. Il racconto della vita di Pasolini sarà interattivo, poichè si lasceranno “parlare” le espressioni più disperate della sua intera opera artistica; il live painter – Massimo Pasca si occuperà delle immagini, l’attore Gianluca Preite delle letture, il cantante Antonio Mitria della musica con l’accompagnamento di Eugenio Fuso e Antonio Venturelli. Presenterà la serata Mariaelena Tucci, componente dell’associazione Metoxè. L’ingresso è gratuito e non obbligatorio alla consumazione. Il servizio bar è a disposizione per chi volesse stuzzicare durante la serata.

Dicci la tua!

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi obbligatori *